Name | Title | Contact Details |
---|---|---|
Nick Bluhm |
Vice President Legal and Regulatory | Profile |
Continental Automotive Trading Italia Srl ha sede a Cinisello Balsamo (MI) e fa parte del Gruppo Continental, che con i marchi VDO, ATE e GALFER è tra i principali fornitori mondiali di elettronica e meccatronica per il settore automotive. Presso la sede di Cinisello Balsamo è presente anche un servizio di assistenza e formazione altamente qualificato. Continental Automotive Trading Italia Srl si avvale di una rete capillare di vendita estesa su tutto il territorio nazionale. VDO – Tachigrafi, Telematica e Servizi VDO è leader globale nel mercato delle soluzioni per tachigrafi. Il DTCO (tachigrafo digitale) di VDO e i suoi componenti offrono ad autisti, a gestori di flotte e autorità una soluzione conforme alla normativa, affidabile e tecnologicamente avanzata, che definisce gli standard per prestazioni allavanguardia, facilità dutilizzo e sicurezza dei dati. ATE Il marchio ATE si occupa di tutto ciò che riguarda i ricambi per freni, in particolare i componenti di usura ed idraulici per ricambi di qualità o per interventi di integrazione ed ottimizzazione finalizzati a un maggiore livello di sicurezza e divertimento alla guida. Ricerca ed evoluzione costanti, esperienze nelle grandi serie e tradizione negli sport motoristici rendono i nostri prodotti per la componentistica automotive fra i più venduti. GALFER Le pastiglie freno GALFER sono soluzioni di altissima qualità ottenute grazie a materiali di prima scelta, una lavorazione puntuale, una sofisticata logistica con una grande attenzione ai costi. Il Gruppo Continental Continental rappresenta uno dei principali fornitori mondiali del settore automotive. Come fornitore di sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, soluzioni infotainment, elettronica del veicolo, pneumatici ed elastomeri tecnici, il Gruppo dà il proprio attivo contributo per la sicurezza di guida. Con un fatturato di 44 miliardi di Euro nel 2017, Continental attualmente impiega più di 238.000 persone in 61 Paesi.
We provide seamless, hands-on management and strategic guidance to help you unlock the full potential of your Pendo investment. From setup to optimization, our team ensures cleaner data, stronger engagement, and measurable results for your business.
Bridge Specialty Group, LLC was launched in February 2021 by Brown & Brown, Inc. to encompass its broad portfolio of wholesale insurance businesses and is focused on bringing the power of its collective size and specialty to the wholesale brokerage marketplace. Composed of more than 25 boutique brands, Bridge Specialty Group is creating a more seamless way to connect the varying needs of our retail partners with the market clout and talents of our wholesale entities. To learn more about Bridge Specialty Group and our team of niche-focused brands, visit our website at bridgespecialtygroup.com.